Modifiche alla viabilità per la corsa ciclistica Coppa dei Lavoratori

CALENZANO – Viabilità che cambia domenica 1 maggio a causa della gara ciclistica riservata alla categoria Allievi e organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica A.C. Fosco Bessi. Si tratta della 74esima Coppa dei Lavoratori. Sarà sospesa temporaneamente la circolazione nei due sensi di marcia durante il passaggio dei ciclisti lungo il percorso della competizione secondo le seguenti modalità: […]

CALENZANO – Viabilità che cambia domenica 1 maggio a causa della gara ciclistica riservata alla categoria Allievi e organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica A.C. Fosco Bessi. Si tratta della 74esima Coppa dei Lavoratori.

Sarà sospesa temporaneamente la circolazione nei due sensi di marcia durante il passaggio dei ciclisti lungo il percorso della competizione secondo le seguenti modalità: la sospensione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara ciclistica”.
In ogni caso la durata della chiusura in ciascun punto del percorso non potrà essere superiore a 15 minuti, calcolati dal transito del primo concorrente.

Revoca dell’attuale disciplina della circolazione con istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8 alle 12 nelle seguenti strade: via Garibaldi, via Puccini fronte Casa del Popolo, via Puccini, via Barberinese e via Baldanzese.

Revoca dell’attuale disciplina della circolazione con istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata e di transito eccetto i veicoli autorizzati al servizio della gara ciclistica dalle 9.30 alle 12 nelle seguenti strade: via degli Ulivi, via 8 Marzo e via del Colle.

Revoca dell’attuale disciplina della circolazione con istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata e di transito eccetto i veicoli autorizzati al servizio della gara ciclistica, nell’area di sosta di Piazza della resistenza lato fronte ingresso ristorante La Giara.