Monica Castro (Lega) “Alle amministrative puntiamo a vincere”

CALENZANO – Non nasconde la propria soddisfazione, Monica Castro esponente della Lega Nord, per il risultato raggiunto a Calenzano. “Sono una militante e sono contenta del risultato ottenuto a Calenzano – dice Castro – soprattutto perchè alle politiche del 2013 avevamo l’1%. Abbiamo fatto un miracolo grazie al segretario Salvini e ai tanti amici presenti […]

CALENZANO – Non nasconde la propria soddisfazione, Monica Castro esponente della Lega Nord, per il risultato raggiunto a Calenzano. “Sono una militante e sono contenta del risultato ottenuto a Calenzano – dice Castro – soprattutto perchè alle politiche del 2013 avevamo l’1%. Abbiamo fatto un miracolo grazie al segretario Salvini e ai tanti amici presenti in Toscana”.

La Lega, infatti, nella coalizione con Forza Italia e Fratelli d’Italia, e’ stato il partito che ha ottenuto il maggiore numero di voti.

“Auspichiamo – dice Castro – che alle prossime amministrative di ottenere un risultato ottimo e di arrivare non solo al ballottaggio ma alla vittoria. Con il vento in poppa per i risultati ottenuti in Toscana e qui nella Piana siamo il primo partito nella coalizione e vogliamo costruire per le prossime elezioni che ci saranno a Calenzano nel 2019 un centro-destra forte e unito”. Monica Castro dice di essere “a disposizione per dare una mano anche a Campi Bisenzio” dove a maggio si voterà per le amministrative.