CALENZANO – Monica Castro (Pdl) torna sulla questione sicurezza segnalando una nuova ondata di furti che interesserebbe la zona di Carraia.
” Più volte in consiglio comunale – dice Castro – abbiamo affrontato questa situazione allarmante, purtroppo la risposta delle Istituzioni è sempre la stessa: non ci sono le risorse per garantire più sicurezza”.
Castro ribadisce che il problema principale proviene dalla manzana di certezza delle pene: “senza una giustizia vera – dice – non ci può essere sicurezza. Chi delinque non viene punito adeguatamente. Le forze dell’ordine impegnate sul territorio hanno poche risorse e non sono sufficienti”.
Castro parla di cittadini scoraggiati e stanchi, “costretti a blindarsi in casa” mentre si pagano le tasse anche per vivere in sicurezza a casa propria.
Castro chiede al sindaco “di organizzare sul territorio un incontro pubblico per dare maggiore informazione ai cittadini invitando esperti della sicurezza e tutte le Istituzioni”.
Monica Castro (Pdl): “troppi furti sul territorio. Il sindaco indica un’assemblea pubblica”
CALENZANO – Monica Castro (Pdl) torna sulla questione sicurezza segnalando una nuova ondata di furti che interesserebbe la zona di Carraia. ” Più volte in consiglio comunale – dice Castro – abbiamo affrontato questa situazione allarmante, purtroppo la risposta delle Istituzioni è sempre la stessa: non ci sono le risorse per garantire più sicurezza”. Castro […]