Morte di Sorbera, cordoglio di Forza Italia provinciale

SESTO FIORENTINO – Morte di Salvatore Sorbera, 64enne esponente della Lega Nord, anche il coordinamento provinciale di Forza Italia Firenze si unisce al cordoglio. “La sua umanità – scrivono Paolo Giovannini, coordinatore provinciale Forza Italia Firenze e Paolo Gandola,  suo vice e coordinatore per la Piana Fiorentina – la sua attenzione al territorio e la sua […]

SESTO FIORENTINO – Morte di Salvatore Sorbera, 64enne esponente della Lega Nord, anche il coordinamento provinciale di Forza Italia Firenze si unisce al cordoglio.

“La sua umanità – scrivono Paolo Giovannini, coordinatore provinciale Forza Italia Firenze e Paolo Gandola,  suo vice e coordinatore per la Piana Fiorentina – la sua attenzione al territorio e la sua passione  politica, sono e saranno un eterno esempio in tanti di noi  che lo hanno conosciuto ed apprezzato. Oggi tutta la Comunità di Forza Italia perde non solo un alleato capace e pragmatico, ma una persona corretta, onesta e generosa che non ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo contributo anche durante le scorse elezioni amministrative della Città di Sesto. Giungano sentite condoglianze alle figlie, ai familiari e a tutto il gruppo della Lega Nord”.