Mostra collettiva al Centro espositivo culturale San Sebastiano

SESTO FIORENTINO – Riaprirà il 20 gennaio il Centro Espositivo Culturale San Sebastiano di piazza della Chiesa 84. E la riapertura coinciderà con l’inaugurazione della mostra di arti visive “Omaggio a Venanzio Volponi”. Nella mostra saranno presenti anche opere di altri pittori, fotografi, scultori o collezionisti alcuni dei quali soci dell’associazione. Gli interessati a partecipare […]

SESTO FIORENTINO – Riaprirà il 20 gennaio il Centro Espositivo Culturale San Sebastiano di piazza della Chiesa 84. E la riapertura coinciderà con l’inaugurazione della mostra di arti visive “Omaggio a Venanzio Volponi”. Nella mostra saranno presenti anche opere di altri pittori, fotografi, scultori o collezionisti alcuni dei quali soci dell’associazione.

Gli interessati a partecipare alla collettiva potranno consegnare i propri lavori lunedì 10 e martedì 11 gennaio dalle ore 15,50 alle 18,30 alla galleria San Sebastiano di piazza della Chiesa 84. Per consegne su appuntamento telefonare a Fabrizio Finetti al 338.5252537 oppure Felice Giannelli al 349.6062629. Per l’occasione sarà possibile rinnovare il tesseramento 2022 e ritirare il gadget omaggio. L’apertura della mostra al pubblico inizierà da venerdì 21 gennaio fino a sabato 5 febbraio con orari: 10/12 – 16/18 la domenica solo la mattina. Gli ingressi saranno regolamentati in base alle normative anti covid.