Mostra di arte contemporanea in memoria di Romolini

CAMPI BISENZIO – Sarà inaugurata domenica 5 marzo alle 17 al circolo Rinascita Ex Manila, la mostra di arte contemporanea in memoria di Remo Rosolini. All’inaugurazione sarà presente il sindaco Emiliano Fossi e il presidente dell’Arci provinciale Jacopi Forconi. La mostra sarà visitabile fino al 19 marzo e sarà animata da una serie di appuntamenti. […]

CAMPI BISENZIO – Sarà inaugurata domenica 5 marzo alle 17 al circolo Rinascita Ex Manila, la mostra di arte contemporanea in memoria di Remo Rosolini. All’inaugurazione sarà presente il sindaco Emiliano Fossi e il presidente dell’Arci provinciale Jacopi Forconi. La mostra sarà visitabile fino al 19 marzo e sarà animata da una serie di appuntamenti. Il 7 marzo alle 20 si terrà una cena con film “L’albero di Antonia” di Gorris. L’8 marzo alle 16.30 a Villa Montalvo l’Auser presenta “Donna semplicemente” letture a cura del circolo culturale Larocca dedicata alle storie di donne. Alle 20 si terrà una cena con prenotazione (055.890081).

Il 9 marzo lo Spi-cgil presenta l’incontro “Il femminile ed il maschile interiori” a cura di Isabella Venturi. Seguiranno il 10 marzo alle 21 “Scusate se parlo l’amore” spettacolo con Manola Nifosì e l’11 marzo alle 16 è previsto un laboratorio per bambini di pittura e cucito. I lavori saranno poi esposti. Il 12 marzo alle 16 si terrà il torneo di burraco e il 14 marzo alle 20 cena più film “Le donne del quarto piano”. Incontro sul tema “Donne in cammino, identità e ruoli sociali in divenire” a cura di Elettra Lorini è previsto per il 16 marzo alle 16.30, mentre un incontro con gli artisti della mostra si terrà il 17 marzo alle 16.30. La notte rossa dell’Arci sarà il 18 marzo alle 20 con cena “a tutta pecora”.