Mostra e incontri, gli appuntamenti di Pro-arte La torre

SIGNA – Arte e letteratura, l’associazione Pro-arte La Torre organizza una serie di eventi a Signa. Fino al 31 marzo, alla ex caserma dei carabinieri di via Mazzini, una mostra di pittura collettiva. La mostra è stata inaugurata lo scorso 19 marzo dal vicesindaco Sara Ambra che ha sottolineato l’importanza per il Comune di ospitare […]

SIGNA – Arte e letteratura, l’associazione Pro-arte La Torre organizza una serie di eventi a Signa. Fino al 31 marzo, alla ex caserma dei carabinieri di via Mazzini, una mostra di pittura collettiva. La mostra è stata inaugurata lo scorso 19 marzo dal vicesindaco Sara Ambra che ha sottolineato l’importanza per il Comune di ospitare opere che raccontino la ricchezza artistica signese, fruibile da parte di tutti.

Sempre a cura di Pro-arte La Torre, alcune prossime iniziative presso la Salablu di via degli Alberti: il 31 marzo alle 21 letture di alcune poesie di Salvatore Liardo, di Sandro Capra di Ignazio Buttitta (in dialetto siciliano). A seguire performance musicale. Il 7 aprile alle 21 lettura a più voci di due brevi racconti. A seguire musica a cura di Gandolfa Gennaro.
Il 12 aprile alle 21 presentazione di un racconto di Sandro Capra a cura di Luigi Locanto.