Mostra in Viola di Liberarte a Villa San Lorenzo

SESTO FIORENTINO – Inaugurazione sabato 20 dicembre alle 10 a Villa San Lorenzo della Mostra in Viola curata da Liberarte. La mostra resterà allestita fino al 10 gennaio e potrà essere visitata dalle 16 alle 19, festivi esclusi. Al taglio del nastro sarà presente il presidente di Liberarte Guidi Nardi e il vicesindaco Lorenzo Zambini. […]

SESTO FIORENTINO – Inaugurazione sabato 20 dicembre alle 10 a Villa San Lorenzo della Mostra in Viola curata da Liberarte. La mostra resterà allestita fino al 10 gennaio e potrà essere visitata dalle 16 alle 19, festivi esclusi. Al taglio del nastro sarà presente il presidente di Liberarte Guidi Nardi e il vicesindaco Lorenzo Zambini.

Alle 13 a Villa Stanley l’associazione organizza il pranzo sociale per gli aguri di Natale. Nel corso del pranzo saranno consegnati i riconoscimenti di LiberArte per il 2014 che quest’anno andranno al liutaio Fabio Chiari, ad Andrea Matucci dell’Università di Siena e alla Pro Loco di Sesto Fiorentino.

Le iniziative natalizie di Liberarte proseguiranno il 27 dicembre e il 10 gennaio alle 17 a Villa San Lorenzo con la lettura di poesie e racconti degli autori dell’associazione sestese.