Mostre, incontri e cinema alla biblioteca di Signa

SIGNA – Proseguono le iniziatve culturali alla biblioteca. Stasera 8 maggio a alle 21.15 alla Salablu la Compagnia “Menomale che c’è la pausa caffè” presenta “Sketch” a cura dell’associazione Pro Arte La Torre. Alle 21.15 all’Odeon, per il ciclo di incontri sulle indagini extrasensoriali, si parlerà de “Lo sdoppiamento: esperienze fuori dal corpo a cura dell’Associazione Archeosofica”. […]

SIGNA – Proseguono le iniziatve culturali alla biblioteca. Stasera 8 maggio a alle 21.15 alla Salablu la Compagnia “Menomale che c’è la pausa caffè” presenta “Sketch” a cura dell’associazione Pro Arte La Torre. Alle 21.15 all’Odeon, per il ciclo di incontri sulle indagini extrasensoriali, si parlerà de “Lo sdoppiamento: esperienze fuori dal corpo a cura dell’Associazione Archeosofica”. Giovedì 10 alle 16 nella sede dell’Auser incontro su “Problemi posturali del piede: come affrontarli?” a cura di Auser Filo d’Argento Signa, alle 21.15 all’Odeon “Incontri di meditazione” a cura dell’associazione Archeosofica. Venerdì 11 maggio alle 17.30 alla Biblioteca introduzione alla poesia del Novecento, conferenza di Guido Mazzoni, a cura dell’Associazione Exinea. Alle 21.15 nella Salablu, per la rassegna cinematografica “Avventure in terre lontane”, a cura di Federico Gori con la collaborazione di Short Movie Man Studios, si terrà l aproiezione del film “Castaway”.
Sabato 12 maggio alle 16.30 al Museo civico della paglia “A teatro con cappello”, performance a cura del Centro Danza Arte in Corso con la collaborazione di SMMS e sezione soci Coop Le Signe.
Per tutta la settimana sarà possibile visitare la Mostra di Andrea Saltarelli dedicata ai suoi “Graffittici” organizzata dal Comune di Signa e dal Centro di arte Modigliani di Scandicci.