SESTO FIORENTINO – Alcuni candidati al consiglio comunale della lista civica Movimento Sesto 2014, (Claudia Guarnieri, Paolo Moscatelli e Roberto Borchi) hanno accompagnato il candidao sindaco Fabrizio Muscas ad incontrare alcuni consiglieri della società “Sesto Calcio 2010”, al campo di Volpaia.
Durante l’incontro, ha spiegato la Lista civica, i rappresentanti della Società hanno manifestato l’esigenza di interventi urgenti da effettuare per il buon funzionamento dell’impianto, nonostante questo sia di recente costruzione – modifiche agli scarichi degli spogliatoi, adeguate pendenze dei gradoni delle tribune, sostituzione dei fari che illuminano il campo a causa di infiltrazione di acqua nelle lampade.
La società “Sesto Calcio 2010” ha la gestione dell’impianto da 2 anni, a seguito di una gara vinta insieme alla UISP. La durata del contratto è di 5 anni e prevede la possibilità di rinnovo per altri 15-20 anni sulla base di un progetto di ampliamento delle attività sportive esistenti, al quale la società sportiva sta lavorando.
L’obiettivo della società “Sesto Calcio 2010” è quello di realizzare un centro sportivo polivalente e di consolidare il rapporto con il territorio e con chi lo amministrerà.
“Lo sport, come la cultura, torneranno finalmente in mano a chi amministra – afferma Muscas – La nostra idea è quella di porli al centro dell’attenzione, per valorizzarne le finalità formative ed educative”.
Muscas (Movimento Sesto 2014) incontra la società Sesto Calcio 2010
SESTO FIORENTINO – Alcuni candidati al consiglio comunale della lista civica Movimento Sesto 2014, (Claudia Guarnieri, Paolo Moscatelli e Roberto Borchi) hanno accompagnato il candidao sindaco Fabrizio Muscas ad incontrare alcuni consiglieri della società “Sesto Calcio 2010”, al campo di Volpaia. Durante l’incontro, ha spiegato la Lista civica, i rappresentanti della Società hanno manifestato l’esigenza […]