Musica e spettacoli alla Festa della Misericordia

CALENZANO – Dal 15 giugno al 1 luglio in piazza del Ghirlandaio torna la Festa della Misericordia giunta quest’anno alle 37esima edizione. “Anche nel 2018, superando tutte le difficoltà, siamo riusciti a mettere in piedi la nostra Festa – dice il presidente Paolo Pineti – Riproponiamo il nostro consueto programma di serate in compagnia con eventi […]

CALENZANO – Dal 15 giugno al 1 luglio in piazza del Ghirlandaio torna la Festa della Misericordia giunta quest’anno alle 37esima edizione.

“Anche nel 2018, superando tutte le difficoltà, siamo riusciti a mettere in piedi la nostra Festa – dice il presidente Paolo Pineti – Riproponiamo il nostro consueto programma di serate in compagnia con eventi indirizzati alle famiglie. Abbiamo cercato di presentare un programma che accontenti tutte le persone che verranno a trovarci. Oltre agli spettacoli sono presenti Stand di ristorante, pizzeria, dolciumi, e bar. Tutti gli stand sono aperti grazie alla presenza dei volontari e amici della nostra Misericordia”.

Ogni sera musica e spettacoli per grandi e piccini oltre che le sfilate e il cabaret.

“Anche per 2018 il Gruppo Femminile predispone e tiene aperto una mostra dei lavori di ricamo che vengono preparati nella nostra sede – prosegue Pineti – Tutto quanto è reso possibile grazie all’aiuto di Sponsor e al lavoro immenso di tutti i volontari che nel periodo della Festa continuano a svolgere il prezioso lavoro di aiuto alle persone della nostra comunità che ci chiama in aiuto”.

Pineti rivolge un appello ai giovani che vogliono diventare volontari oppure vogliono svolgere il servizio civile: presto sarà aperto il bando con 12 posti disponibili.