Musica, giochi, incontri e gastronomia a Carraia

CALENZANO – Musica, gastronomia, spettacoli e non solo anche occasioni per trascorrere la sera insieme curiosando in libreria o ballando perché quasi tutte le sere le luci si accendono e sulla pedana della Festa sociale di Carraia ci si può scatenare a ballare. La festa sociale di Carraia prosegue fino al 24 luglio e ogni […]

CALENZANO – Musica, gastronomia, spettacoli e non solo anche occasioni per trascorrere la sera insieme curiosando in libreria o ballando perché quasi tutte le sere le luci si accendono e sulla pedana della Festa sociale di Carraia ci si può scatenare a ballare. La festa sociale di Carraia prosegue fino al 24 luglio e ogni sera propone una iniziativa, un evento, una opportunità per stare all’aperto al fresco nell’area del campo sportivo. Molti i volontari che preparano ogni sera un menù diverso, un gusto e una proposta internazionale, stuzzicante. E non manca lo spazio dei gonfiabili per i bambini.

Domani 17 luglio alle 21 si balla con musica dal vivo con Frau Band. Lunedì 18 luglio alle 21 si parlerà di mobilità nella Piana “Un tram chiamato desiderio” a cura di Piananotizie. Parteciperanno: il sindaco di Calenzano Alessio Biagioli, l’assessore di Campi Bisenzio Stefano Salvi, l’assessore di Sesto Fiorentino Diana Kapo, l’assessore di Lastra a Signa Leonardo Cappellini e l’assessore di Signa Adriano Paoli.