Musical, visita al Museo e teatro al Castello

CALENZANO – Tra musical e commedia dell’arte: è questo lo stile dello spettacolo di stasera, martedì 4 luglio, alle 21.15 nel giardino del Castello. “Apocalypse Comedy” sarà interpretato da Roberto Andrioli e Fabrizio Checcacci, con Leonardo Ristori al violoncello, Vincenzo Yarince al clarinetto, Leonardo Ruggiero al piano e con la partecipazione di Francesca Nerozzi, Gianni […]

CALENZANO – Tra musical e commedia dell’arte: è questo lo stile dello spettacolo di stasera, martedì 4 luglio, alle 21.15 nel giardino del Castello. “Apocalypse Comedy” sarà interpretato da Roberto Andrioli e Fabrizio Checcacci, con Leonardo Ristori al violoncello, Vincenzo Yarince al clarinetto, Leonardo Ruggiero al piano e con la partecipazione di Francesca Nerozzi, Gianni Calcinai e Nora Buxreau. Mercoledì 5 luglio alle 21.15, invece, al giardino del Castello, spazio all’Associazione Culturale Arno Klein che presenta “Rock Tales: trasgression – La trasgressione del Rock”. Musica e prosa di Cristiano Burgio e Giulia Rosini, con Iacopo Meille alla voce, Federico Piras alle chitarre ed effetti, Cristiano Burgio ai racconti.

Giovedì 6 luglio alle 21.15 al giardino del Castello di nuovo teatro con lo spettacolo di improvvisazione teatrale dal titolo “Quaderni di famiglia”. Produzione Gianteatro con Gila Manetti, Andrea Mitri e Alfredo Cavazzoni. Musiche improvvisate da Francesco Russo.

Venerdì 7 luglio, a partire dalle 19, visita guidata al Museo del Figurino con aperitivo. Prenotazioni presso l’Atc telefonando al numero 055 0502161, a cura del Museo e dell’Associazione Borgo Antico. Alle 21.15 nel giardino del Castello, i Mielieland presentano “An Acoustic Mode”, concerto con Elisa Barducci e Michele Mingrone.

Sabato 8 luglio, l’associazione I Birboni, con la partecipazione dell’associazione Lupo Appenninico, organizza una passeggiata… alla luce della luna piena in Valibona. La partenza è alle 18.30 dal tiro al piattello a Le Croci. Alle 20.30 è prevista una cena con degustazione di prodotti del territorio. C’è anche la possibilità di pernottamento in tenda.