Nardella, avanti tutta sul restyling del Franchi. “Ma nessuno ha mai detto che sarebbe un disastro andare a Campi Bisenzio”

FIRENZE – Intervenuto questa mattina a Lady Radio, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, fra i tanti temi trattati, è tornato a parlare anche del nuovo stadio della Fiorentina. “Il Comune non torna indietro sull’idea di ristrutturare lo stadio Franchi, – ha detto Nardella – sono stanco di aspettare. Aspetto da molti anni, a questo […]

FIRENZE – Intervenuto questa mattina a Lady Radio, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, fra i tanti temi trattati, è tornato a parlare anche del nuovo stadio della Fiorentina. “Il Comune non torna indietro sull’idea di ristrutturare lo stadio Franchi, – ha detto Nardella – sono stanco di aspettare. Aspetto da molti anni, a questo punto lo stadio lo faccio io, sistemo il Franchi trasformandolo in uno degli stadi più belli del mondo”. E la Fiorentina? “Se vuole stare con noi, saremo contentissimi. Se poi ci sarà un progetto concreto, non un Masterplan, ma un progetto di fattibilità tecnica-economica per fare uno stadio nuovo da un’altra parte, noi abbiamo sempre detto che siamo pronti a valutarlo. Nessuno ha mai detto che è un disastro andare a Campi Bisenzio”.