Nasce a Campi la web radio Radio Geronimo. Sabato 18 l’inaugurazione

CAMPI BISENZIO – Sabato 18 maggio sarà inaugurata Radio Geronimo, o meglio la riedizione della storica radio campigiana questa volta in versione web radio. Al circolo Gni gni della Pubblica assistenza inizierà alle 16, con un rinfresco, la nuova avventura della radio che avrà sede proprio all’interno dell’associazione di via Orly. Alle 17 inizieranno trasmissioni […]

CAMPI BISENZIO – Sabato 18 maggio sarà inaugurata Radio Geronimo, o meglio la riedizione della storica radio campigiana questa volta in versione web radio.
Al circolo Gni gni della Pubblica assistenza inizierà alle 16, con un rinfresco, la nuova avventura della radio che avrà sede proprio all’interno dell’associazione di via Orly.
Alle 17 inizieranno trasmissioni con una diretta animata da Andrea e Alessandro. Alle 17.30 ci sarà Domenico Costanzo, regista fiorentino,che presenterà il suo ultimo film. A seguire la diretta con Claudia, Cristina & Claudia con ospite Massimo Antichi cabarettista e comico toscano.
“Ovviamente i ringraziamenti a tutti quelli che ci hanno aiutato – si legge in una nota della nuova radio – e in particolare alla Publica assistenza di Campi e Andrea  Galli, il nostro tecnico, che ha lavorato tanto perché tutto fosse a posto, ma indubbiamente è stato un lavoro di team, dove tutti hanno contribuito affinché arrivassimo a oggi”.
Il progetto nasce e prende forma grazie a noi tre amici e nostalgici di radio, e di Radio Geronimo: Cristina Caramelli, Alessandro landi e Andrea Tozzetti.
Per ascoltare la nuova radio web “sintonizzatevi” su http.www.radiogeronimo.it .