Nasce la Gigli Gift Card per gli acquisti natalizi al centro commerciali

CAMPI BISENZIO – La ricerca di un regalo non è una cosa semplice. Si deve far combaciare l’aspetto piacevole e quello economico rispettando il desiderio della persona a cui è indirizzato il dono.  E così a volte si sbaglia. Per fare un regalo diverso per il prossimo Natale, ma anche per rispondere ai desideri di […]

CAMPI BISENZIO – La ricerca di un regalo non è una cosa semplice. Si deve far combaciare l’aspetto piacevole e quello economico rispettando il desiderio della persona a cui è indirizzato il dono.  E così a volte si sbaglia. Per fare un regalo diverso per il prossimo Natale, ma anche per rispondere ai desideri di ciascuno il centro commerciale I Gigli ha realizzato la Gigli Gift Card. E’ una carta di pagamento prepagata del circuito MasterCard® che può essere utilizzata, per pagare beni e servizi, nei negozi de I Gigli aderenti al circuito MasterCard®.
La nuova carta può essere acquistata al centro commerciale I Gigli al punto Ginfo e  ha validità un anno dalla data di attivazione o fino all’azzeramento del saldo. Non è necessario spendere tutto l’importo in una sola giornata, ma gli acquisti possono essere effettuati in periodi diversi entro un anno dall’emissione. La Carta può essere caricata con un minimo di 5 euro fino ad un massimo di mille euro. Il costo di emissione è 3 euro.
La Gigli Gift Card è un regalo utile e unico: con la Carta dei Gigli ciascuno potrà acquistare quello che vorrà.