“Natale con Emergency” fino al 20 dicembre

PRATO – Il gruppo Emergency di Sesto Fiorentino, insieme a quelli di Prato e Pistoia, organizzano a Prato l’iniziativa  “Natale per Emergency”, uno spazio dove si potranno acquistare i gadget dell’associazione, ricevere informazioni sui progetti umanitari di Emergency, si potrà sottoscrivere una donazione o la tessera 2016. Lo spazio, concesso in uso gratuito dalla provincia […]

PRATO – Il gruppo Emergency di Sesto Fiorentino, insieme a quelli di Prato e Pistoia, organizzano a Prato l’iniziativa  “Natale per Emergency”, uno spazio dove si potranno acquistare i gadget dell’associazione, ricevere informazioni sui progetti umanitari di Emergency, si potrà sottoscrivere una donazione o la tessera 2016.

Lo spazio, concesso in uso gratuito dalla provincia di Prato, si trova in piazza S.Antonino 5, e rimarrà aperto fino al 20 dicembre col seguente orario: sabato e domenica ore 10.00 – 19.00, i giorni feriali ore 15.00 – 19.00 (tranne in concomitanza delle varie iniziative organizzate, quando potrà subire variazioni).

Domani, giovedì 17 alle 19,30, apericena a offerta libera e a seguire incontro col pediatra Enrico Solito, che racconterà la sua esperienza in Afghanistan. L’ultimo fine settimana, infine, sono previsti: sabato 19 alle 16.30 “Fiabe per Emergency” per bambini a partire dai 4 anni, e domenica 20 alle 17.00 proiezione di “Articolo 32”, documentario sul lavoro di Emergency in Italia. Tutto il ricavato delle iniziative andrà a sostenere i progetti dell’associazione.