Natura e spiritualità tra nuove e antiche visioni a Villa Montalvo

CAMPI BISENZIO – “Natura e spiritualità tra nuove ed antiche visioni”; questo il titolo del festival che si terrà sabato 28 e domenica 29 a Villa Montalvo. Organizzato dall’associazione Damanhur Firenze, il festival offrirà laboratori per bambini, conferenze sugli spiriti della natura, spettacoli di musica e poesia con al centro le piante. Il festival si […]

CAMPI BISENZIO – “Natura e spiritualità tra nuove ed antiche visioni”; questo il titolo del festival che si terrà sabato 28 e domenica 29 a Villa Montalvo. Organizzato dall’associazione Damanhur Firenze, il festival offrirà laboratori per bambini, conferenze sugli spiriti della natura, spettacoli di musica e poesia con al centro le piante. Il festival si chiuderà alle 22.30 di domenica.

L’apertura dell’evento sarà sabato 28 giutno alle 16.30 con la presentazione di “Visioni olistiche e guarigione secondo natura”, alle 17.45 si terrà una dinamica teatrale a cure delle Donne del popolo degli Elfi. La serata si chiuderà alle 20.30 con l’apertitivo dei Tre Mondi e alle 21.30 gli spettacoli Anime di Note e Le Donne, le erbe, il bosco (ingresso 7 euro). Gli spettacoli saranno replicati domenica 29 giugno alla stessa ora.