Nel parco di Villa Montalvo il Campi Beer Festival

CAMPI BISENZIO – E’ iniziata ieri nel parco di Villa Montalvo la quarta edizione del Campi Beer Festival che si chiuderà il 3 luglio. Al taglio del nastro il sindaco Emiliano Fossi. “Un altro tassello della rinascita di una Comunità che fa sempre più vivi i suoi luoghi grazie ad un impegno costante delle associazioni, […]

CAMPI BISENZIO – E’ iniziata ieri nel parco di Villa Montalvo la quarta edizione del Campi Beer Festival che si chiuderà il 3 luglio.

Al taglio del nastro il sindaco Emiliano Fossi. “Un altro tassello della rinascita di una Comunità che fa sempre più vivi i suoi luoghi grazie ad un impegno costante delle associazioni, che l’Amministrazione apprezza e sostiene – ha detto il sindaco – Campi si sta dimostrando una città viva e solidale, è uno spettacolo sostenere come amministratore una Comunità così”.

Diciotto giorni di eventi, street food, esibizioni sportive, luna park per bambini e ragazzi, concerti. Il palco del Campi Beer Festival ospiterà ogni sera, nell’area coperta, concerti ed esibizioni musicali. Ci saranno: Bobo Rondelli il 18 giugno, Lorenzo Baglioni il 21 giugno, i 99Posse il 28 giugno e la house del Circo Nero il 2 luglio, chiusura il 3 luglio con Marco Ligabue.

Il festival ospita il Villaggio Arcobaleno, area per bambini dedicata al gioco inclusivo che quest’anno ha riprodotto i luoghi della saga di Harry Potter. Tutti i fondi che verranno raccolti dal Villaggio Arcobaleno saranno devoluti all’associazione “CUI i ragazzi del sole” sezione di Campi Bisenzio, per l’acquisto di un gioco inclusivo, una giostra che permette l’accesso anche a bambini diversamente abili.