Nel weekend la Casa di Babbo Natale, tra favole e merenda

SIGNA – Personaggi delle fiabe, scenari incantati che porteranno bambini e grandi alla riscoperta del Natale. Il prossimo weekend, sabato e domenica 28 e 29 novembre e quello del 12 e 13 dicembre, torna la Casa di Babbo Natale, organizzata dal comitato commercianti del centro storico con il patrocinio del Comune di Signa e della […]

SIGNA – Personaggi delle fiabe, scenari incantati che porteranno bambini e grandi alla riscoperta del Natale. Il prossimo weekend, sabato e domenica 28 e 29 novembre e quello del 12 e 13 dicembre, torna la Casa di Babbo Natale, organizzata dal comitato commercianti del centro storico con il patrocinio del Comune di Signa e della Regione Toscana.

Nella ex caserma dei carabinieri di via Mazzini, in centro, le varie stanze avranno un tema con al centro il mondo delle favole: alla fine del percorso i bambini potranno scrivere la letterina, fare merenda e incontrare Babbo Natale. L’iniziativa è ancora più “dolce: il ricavato della manifestazione andrà a due associazioni onlus signesi, Un pozzo per Edoardo e Pollicino.