Nella segreteria provinciale di Sel entrano un campigiano e tre sestesi

SESTO FIORENTINO – Angelo Hu, Ivan Moscardi, Jacopo Madau, Enrico Solito entrano in segreteria provinciale di Sel Sinistra Ecologia e Libertà. L’organo dirigente di Sel è stato rinnovato con il voto da parte dell’assemblea provinciale e nel gruppo di dodici che affiancheranno il confermato coordinatore Mauro Valiani entrano tre sestesi e un campigiano. Ivan Moscardi, […]

SESTO FIORENTINO – Angelo Hu, Ivan Moscardi, Jacopo Madau, Enrico Solito entrano in segreteria provinciale di Sel Sinistra Ecologia e Libertà. L’organo dirigente di Sel è stato rinnovato con il voto da parte dell’assemblea provinciale e nel gruppo di dodici che affiancheranno il confermato coordinatore Mauro Valiani entrano tre sestesi e un campigiano.
Ivan Moscardi, già assessore a Sesto Fiorentino e già tesoriere nella prima segreteria Valiani, eletta lo scorso anno, continuerà a rivestire questo ruolo, unica riconferma tra la pattuglia proveniente dalla Piana. Entra anche il sestese Enrico Solito, attuale coordinatore del circolo Sel locale, che andrà a ricoprire l’incarico di responsabile sanità e solidarietà sociale, mentre Jacopo Madau, consigliere comunale di Sesto, seguirà i temi della scuola e delle politiche giovanili. Angelo Hu, consigliere comunale a Campi Bisenzio e primo eletto sino-italiano nel nostro Paese, seguirà il tema delle Nuove Cittadinanze.

Nella foto: Enrico Solito e Ivan Moscardi