No alla variante di Doccia, il Comitato “Salviamo il parcheggio” in assemblea a Colonnata

SESTO FIORENTINO – Si parlerà della variante di Doccia, delle nuove costruzioni abitative previste nel parcheggio di viale XX Settembre, mercoledì 17 aprile alle 21 alla Casa del Popolo di Colonnata in piazza Rapisardi. Ad organizzare l’incontro dal titolo “Variante di Doccia: no alla costruzione di un condiminio nel parcheggio pubblico di viale XX Settembre”, […]

SESTO FIORENTINO – Si parlerà della variante di Doccia, delle nuove costruzioni abitative previste nel parcheggio di viale XX Settembre, mercoledì 17 aprile alle 21 alla Casa del Popolo di Colonnata in piazza Rapisardi. Ad organizzare l’incontro dal titolo “Variante di Doccia: no alla costruzione di un condiminio nel parcheggio pubblico di viale XX Settembre”, è il Comitato promotore “Salviamo il parcheggio di viale XX Settembre”.

Contrari alla realizzazione delle abitazioni nel parcheggio sono coloro che hanno firmato la petizione, 1.200 persone, che chiedono al Comune che “non si proceda alla variate che comporterebbe pesanti ripercussioni e danni irreparabili per l’assetto funzionale ed estetico-paesaggistico dell’intera zona”. A seguito della petizione si è costituito il Comitato e mercoledì prossimo farà la sua uscita pubblica con questa assemblea.