No Gap Festival da domani al circolo Manetti

CAMPI BISENZIO – “Siamo tutti diversi e ci piace avere cose in comune” è lo slogan dell’ottava edizione del No Gap Festival in programma dall’11 al 14 settembre al circolo Arci Dino Manetti di via Baracca 2A a San Piero a Ponte. Un gruppo di organizzatori  dal circolo Manetti, all’associazione dilettantistica sportiva Quartotempo Firenze, con […]

CAMPI BISENZIO – “Siamo tutti diversi e ci piace avere cose in comune” è lo slogan dell’ottava edizione del No Gap Festival in programma dall’11 al 14 settembre al circolo Arci Dino Manetti di via Baracca 2A a San Piero a Ponte. Un gruppo di organizzatori  dal circolo Manetti, all’associazione dilettantistica sportiva Quartotempo Firenze, con la cooperativa Macramè e il Comune di Campi, il festival propone intense giornate di musica, sport, gastronomia e teatro.
Ad aprire il festival, domani 11 settembre alle 19, saranno gli atleti del Quartotempo Firenze con una partita di calcio A5 e alle 21.30 musica con Finaz. il chitarrista della Bandabardò, con un concerto live Solo Guitar. March di improvvisazione teatrale giovedì 12 settembre con la Lega di improvvisazione Firenze, ancora musica venerdì 13 settembre con i concerti Liete Dissonanze, I rumori del tempo e Delta Fish Market.
Un festival per i bambini ci sarà sabato 14 settembre dalle 9 alle 19 con Ludofestival, all’interno del quale ci saranno i laboratori didattici, i giochi, mini torneo di calcio, animazioni e pranzo completo a 10 euro.  Tutti gli spettacoli e le attività per bambini sono ad ingresso gratuito, gli incassi della pizzeria-ristorante e delle bevute andranno a sostenere il progetto calcio dell’associazione Quartotempo Firenze. Il programma completo sul sito www.quartotempofirenze.it. E.A.