Non chiudete l’ospedale di San Marcello Pistoiese. Flash Mob ai Gigli (foto gallery e VIDEO)

CAMPI BISENZIO – Alle 17, sulle note di una nota canzone attualmente nelle Hit musicali, un gruppo di ragazze hanno interpretato una coreografia dando vita ad un Flash Mob, in Corte Tonda ai Gigli, per salvare i piccoli ospedali a rischio chiusura in Toscana. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Zeno Colò di San Marcello Pistoiese, […]

CAMPI BISENZIO – Alle 17, sulle note di una nota canzone attualmente nelle Hit musicali, un gruppo di ragazze hanno interpretato una coreografia dando vita ad un Flash Mob, in Corte Tonda ai Gigli, per salvare i piccoli ospedali a rischio chiusura in Toscana.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Zeno Colò di San Marcello Pistoiese, Montagna Pistoiese e Quelle del Flash Mob. Oggetto delle loro attenzioni, l’ospedale di San Marcello Pistoiese destinato alla chiusura dopo la soppressione della chirurgia e la chiusura della sala operatoria.
In Corte Tonda, dove si è svolto per circa 5 minuti il Flash Mob, sono stati distribuiti volantini con i quali si spiegavano le ragioni della protesta che contestava la chiusura dell’ospedale di san Marcello Pistoiese ritenuto, dalle tre associazioni promotrici la manifestazione, strategico non solo per i residenti sulla montagna ma anche per quanti la frequentano per turismo.
Oggi si conclude anche la rassegna Job Zone dedicata a chi offre e cerca lavoro. La rassegna avrà un posticipo mercoledì 16 ottobre con un convegno e la consegna dei vaucher per la frequenza a numerosi corsi di aggiornamento professionale.

Guarda il video
Guarda a foto galery di Roberto Vicario.