CARMIGNANO – Tantissimi amici, parenti, conoscenti ma anche tanta gente anonima hanno partecipato al funerale della famiglia Albuzzani. Una straziante vicenda che ha coinvolto la Piana e tutta Carmignano che, questo pomeriggio, ha dato l’ultimo saluto a Marco, Maria Angela e Lamberto nella chiesa di San Michele Arcangelo con la messa funebre celebrata da don Claudio Ciurli. Chiesa gremita dove, tra l’altro, una persona è stata colta da malore ed è stata subito assistita dai volontari della Misericordia. Toccante è stato il saluto a Marco da parte degli amici che “lo hanno ricordato come esempio da conservare, non faceva mai pesare la sua bravura avendo pure saputo insegnare molto nella sua breve vita – ha detto don Claudio – alla fine non chiediamoci come mai sia successo tutto questo. A noi non resta che pregare per loro”.
All’uscita dalla chiesa tanta mestezza. La viabilità è stata bloccata per permettere al corteo funebre di raggiungere il cimitero.
Guarda la foto gallery realizzata da Roberto Vicario.
“Non comprenderemo la tragedia, Possiamo solo pregare”. Foto gallery del funerale della famiglia Albuzzani
CARMIGNANO – Tantissimi amici, parenti, conoscenti ma anche tanta gente anonima hanno partecipato al funerale della famiglia Albuzzani. Una straziante vicenda che ha coinvolto la Piana e tutta Carmignano che, questo pomeriggio, ha dato l’ultimo saluto a Marco, Maria Angela e Lamberto nella chiesa di San Michele Arcangelo con la messa funebre celebrata da don […]
