Notte dello sport con 30 associazioni nel centro di Sesto

SESTO FIORENTINO – Si terrà giovedì 7 settembre la “Notte bianca dello sport” promossa dal Comune e coordinata dall’Associazionismo Sestese che porterà nelle strade e nelle piazze del centro 30 società sportive, offrendo a tutti la possibilità di provare tante discipline diverse e di conoscere le attività presenti sul territorio. La manifestazione è stata realizzata […]

SESTO FIORENTINO – Si terrà giovedì 7 settembre la “Notte bianca dello sport” promossa dal Comune e coordinata dall’Associazionismo Sestese che porterà nelle strade e nelle piazze del centro 30 società sportive, offrendo a tutti la possibilità di provare tante discipline diverse e di conoscere le attività presenti sul territorio.
La manifestazione è stata realizzata con il contributo di Estra, Unicoop Firenze, Sezione Soci Coop Sesto Fiorentino – Calenzano, Centro Sesto Coop.fi, Officine Sportive e Centro Commerciale Naturale Sesto Sotto Casa (i negozi che aderiscono al CCN resteranno aperti fino alle 24).
In totale, gli stand “distribuiti” tra via Brogi, piazza IV Novembre, via Cavallotti, Largo V Maggio, piazza Vittorio Veneto e piazza della Chiesa saranno 33. Presso il Punto informazioni di piazza Vittorio Veneto, i partecipanti potranno ritirare la “Sport Card”, una speciale carta che potrà essere completata provando tutti gli sport proposti. A chi la restituirà con tutti gli spazi timbrati sarà consegnato un simpatico omaggio. Alle 21, inoltre, è prevista la premiazione di atleti e società sportive.