Notte di controlli dei carabinieri, un arresto e 19 persone identificate

PIANA FIORENTINA – Nottata di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Signa che hanno fatto un servizio straordinario di controllo del territorio. Durante il servizio, i carabinieri della stazione di Campi Bisenzio hanno arrestato un empolese di 73 anni, già noto alle forze dell’ordine. Durante il controllo è emerso che l’uomo era colpito da un […]

PIANA FIORENTINA – Nottata di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Signa che hanno fatto un servizio straordinario di controllo del territorio.

Durante il servizio, i carabinieri della stazione di Campi Bisenzio hanno arrestato un empolese di 73 anni, già noto alle forze dell’ordine. Durante il controllo è emerso che l’uomo era colpito da un ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva agli arresti domiciliari, per sei mesi per il reato di omesso versamento di ritenute dovute o certificate.

Nella nottata sono stati fatti numerosi posti di  controllo che hanno permesso di recuperare 87 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, abbandonata da un uomo che alla vista dei militari è fuggito a piedi; identificare 19 persone; controllare 38 autovetture; effettuare 10 controlli di soggetti sottoposti a misure restrittive; contestare 8 infrazioni al codice della strada.