Nuova sede e nuove proiezioni per Quintozoom (foto gallery)

SESTO FIORENTINO – Nuova stagione per il gruppo fotografico Quintozoom e nuova sede. Ieri sera l’inaugurazione nei locali della Casa del Popolo di Querceto con la prima parte della stagione di mostre fotografiche e proiezioni di filmati. Soddisfatti gli associati al gruppo fotografico, ma anche i dirigenti del circolo: ieri sera il vicepresidente Alessio Bonavita […]

SESTO FIORENTINO – Nuova stagione per il gruppo fotografico Quintozoom e nuova sede. Ieri sera l’inaugurazione nei locali della Casa del Popolo di Querceto con la prima parte della stagione di mostre fotografiche e proiezioni di filmati.
Soddisfatti gli associati al gruppo fotografico, ma anche i dirigenti del circolo: ieri sera il vicepresidente Alessio Bonavita ha dato al gruppo di Quintozoom un caloroso benvenuto. La serata si è svolta seguendo il programma previsto con le proiezioni di Vittorio Bianchi dedicate alla Russia e di Roberto Paganelli con le immagini di Petra e Diario di un Sogno. Pubblico soddisfatto, ma la ciliegina sulla torta è stata la mostra fotografica di padre e figlio Marco e Gabriele Bartolozzi, e il breve filmato del giovane Gabriele, che con i suoi 13 anni rappresenta il futuro del gruppo. E per finire dolci e dolcetti preparati nella cucina del circolo. Gli incontri di Quintozoom si terranno con cadenza quindicinali il venerdì alle 21.30.
Foto gallery della serata