Nuova sede per Sinistra Italiana

CALENZANO – Si terrà il 7 dicembre alle 19 l’inaugurazione della sede del Circolo di Sinistra Italiana completamente ristrutturata e rinnovata alla Casa del Popolo di Calenzano. L’inaugurazione, preceduta da un aperitivo di benvenuto, avverrà alla presenza del segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni. Dalle 21.15, nella sala da ballo della Casa del Popolo […]

CALENZANO – Si terrà il 7 dicembre alle 19 l’inaugurazione della sede del Circolo di Sinistra Italiana completamente ristrutturata e rinnovata alla Casa del Popolo di Calenzano. L’inaugurazione, preceduta da un aperitivo di benvenuto, avverrà alla presenza del segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni. Dalle 21.15, nella sala da ballo della Casa del Popolo di Calenzano prenderà il via l’incontro dal titolo “Una nuova proposta per l’Italia”.

“L’inaugurazione del circolo di Sinistra Italiana con il nostro segretario nazionale Fratoianni costituisce per noi un punto di arrivo importante – dice il segretario Giuseppe Carovani – ci siamo impegnati molto in questi due anni e mezzo per radicare Sinistra Italiana nel nostro territorio, per ricostruire un partito vero e proprio, come una comunità di persone che condividono un sistema di valori e cercano di attuali giorno per giorno. Crediamo che i risultati ottenuti con impegno di tutti siano importanti per l’interesse e l’impegno suscitati. La sede diventa quindi uno strumento essenziale per lavorare insieme, per incontrarsi: In una fase in cui la politica si fa sempre più sui social, noi crediamo nell’importanza dell’interazione diretta tra le persone. Un appuntamento che di fatto costituirà inizio della campagna elettorale. Invito tutti coloro che vogliono ricostruire un partito della sinistra ad aderire a Sinistra Italiana, che è il modo più diretto ed efficace per proseguire il progetto di una sinistra finalmente unita”.