Nuove assunzioni a Consiag Servizi Comuni, indette cinque selezioni: ecco le figure richieste

PRATO – Consiag Servizi Comuni ha indetto cinque selezioni per formare altrettante graduatorie: i profili ricercati sono sistemisti, ingegneri o periti elettrici, tecnici informatici, giardinieri ed elettricisti. Assunzioni per lo più a tempo indeterminato. Queste le nuove selezioni: sistemisti di data center, domande entro il 25 marzo (tempo indeterminato per il primo classificato), ingegneri o periti elettrici, domande entro […]

PRATO – Consiag Servizi Comuni ha indetto cinque selezioni per formare altrettante graduatorie: i profili ricercati sono sistemisti, ingegneri o periti elettrici, tecnici informatici, giardinieri ed elettricisti. Assunzioni per lo più a tempo indeterminato.

Queste le nuove selezioni: sistemisti di data center, domande entro il 25 marzo (tempo indeterminato per il primo classificato), ingegneri o periti elettrici, domande entro il 18 marzo (tempo indeterminato per il primo classificato); tecnici informatici; domande entro il 18 marzo (tempo indeterminato per il primo classificato); operai elettricisti, domande entro il 18 marzo (tempo indeterminato per il primo classificato); operai giardinieri, domande entro il 18 marzo (possibilità di conferma a tempo indeterminato).

Le domande e gli avvisi sono scaricabili al link http://www.consiagservizicomuni.it/amm-trasparente/reclutamento-del-personale in cui sono evidenziati anche i requisiti richiesti per ciascuna selezione (titolo di studio, patenti, eccetera). Le domande di ammissione, una per ciascuna selezione, devono essere redatte in carta semplice utilizzando i modelli allegati agli avvisi e inoltrate entro e non oltre le scadenze riportate. Alle domande dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio curriculum, datato, sottoscritto e completo dei dati anagrafici e di quanto richiesto dall’avviso, oltre alla fotocopia di un documento di identità valido e della patente di guida del sottoscrittore.