Nuovi servizi dello Sportello del cittadino

CALENZANO – Allo Sportello del Cittadino del Comune ci si può rivolgere anche per la sola stampa del modello F24. E’ questo, infatti, un servizio aggiuntivo tra quelli offerti dall’amministrazione comunale per agevolare i cittadini nel calcolo e nel pagamento dell’Imu e della Tasi, che scadono il 16 dicembre. Per la sola stampa del modello […]

CALENZANO – Allo Sportello del Cittadino del Comune ci si può rivolgere anche per la sola stampa del modello F24. E’ questo, infatti, un servizio aggiuntivo tra quelli offerti dall’amministrazione comunale per agevolare i cittadini nel calcolo e nel pagamento dell’Imu e della Tasi, che scadono il 16 dicembre.
Per la sola stampa del modello F24 (se non ci sono state variazioni nella propria situazione contributiva) ci si può recare anche allo Sportello del Cittadino con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e il martedì anche dalle 15 alle 18. Per informazioni e consulenze, il calcolo e la stampa del modello F24 potrà essere fatta solo al servizio tributi, che ha ampliato la propria apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e il martedì anche di pomeriggiodalle 15 alle 18. Sul sito internet del Comune (www.comune.calenzano.fi.it), nelle sezioni Tasi e Imu, si può autonomamente calcolare l’importo della Tasi e dell’Imu da versare a saldo e stampare direttamente il modello F24.