Nuovi stili di vita, incontri de Cisl-Fnp

SESTO FIORENTINO – Tre incontri di approfondimento sulle problematiche sui nuovi stili di vita sono organizzati dal sindacato Fnp dei pensionati Cisl della Piana fiorentina. “In un mondo che cambia – dice Cisl-Fnp – abbiamo la necessità di non essere solo passivi, la crisi che stiamo vivendo non può essere solo una dannazione o una […]

SESTO FIORENTINO – Tre incontri di approfondimento sulle problematiche sui nuovi stili di vita sono organizzati dal sindacato Fnp dei pensionati Cisl della Piana fiorentina.
“In un mondo che cambia – dice Cisl-Fnp – abbiamo la necessità di non essere solo passivi, la crisi che stiamo vivendo non può essere solo una dannazione o una situazione da subire, ma può essere al contrario anche un opportunità per riscoprire valori e comportamenti che ci rendano partecipi dei processi che inevitabilmente dovranno mettere l’uomo al centro del futuro modello di sviluppo sostenibile. Il nuovo modello di produrre e consumare dovrà riguardare indistintamente tutte le categorie produttive e tutti i cittadini”.
Agli incontri parteciperanno Luigi Lama formatore al Centro Studi Nazionale della Cisl di Fiesole e Roberto Pistonina, segretario Generale Cisl di Firenze – Prato.
Gli incontri si terranno il 21 febbraio alle 15 al circolo Acli di Quinto Basso in via Gramsci 703, il 28 febbraio alle 15 a Calenzano al circolo La Concordia di via del Saccardo 50 e il 14 marzo alle 15 a Villa Montalvo a Campi Bisenzio in via di Limite.