Nuovo sito internet per Mattia Boschi, illusionista per passione

CAMPI BISENZIO – “Illusionista per passione” è così che si definisce Mattia Boschi che, nonostante i suoi 24 anni, ha già alle spalle una carriera di one man show. Da qualche giorno la sua storia, i suoi spettacoli e i suoi progetti sono visibili anche sul nuovo sito internet disegnato con un taglio fresco e asciutto, dinamico e professionale (www.mattiaboschi.it).

Mattia Boschi inizia presto ad appassionarsi si magia e lo fa da bambino e a 13 anni entra a far parte di vari programmi in tv regionali e subito dopo nel mondo della Walt Disney con un programma dal titolo “Sketch up” su Disney Channel dove si esibisce come attore e mago protagonista. Insieme a Jacopo Sarno è presentatore del concerto in tour in Italia dal titolo “Show Day Live Tour”, con i ragazzi del programma Io Canto di Canale5.

Scrive e dirige spettacoli, ha ideato Magic Florence, si esibisce e nel 2015 ottiene due prestigiosi premi: uno al Festival Internazionale della Magia di San Marino come “Promessa internazionale dell’anno” e il “Premio di tutte le Arti”. Nello stesso anno è ospite di Antonella Clerici nel programma di Rai Uno “Senza parole” e gli anni seguenti è protagonista del tour Italiano di “Mia&Me”, cartone animato di RAIGulp. Tra i molti spettacoli ideati “Il passato è tornato”, “Sogno” e l’ultimo del 2018 “InCanto”.

Sul nuovo sito interent, Mattia Boschi presenta anche il suo negozio di magia, i video e gli show ai quali ha partecipato. Uno spazio è dedicato allo shop e ai contatti, perchè tra uno spettacolo e l’altro Mattia Boschio continua a mantenere il contatto con il territorio con eventi preparati su misura.