Nutrimento Shop il nuovo spaccio aziendale di Probios

CALENZANO – Nutrimento Shop è lo spaccio aziendale del negozio Il Nutrimento, che sarà inaugurato sabato 17 dicembre. Il Nutrimento è il punto vendita di Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani, vegani e per intolleranze alimentari. Dopo l’apertura del nuovo stabilimento produttivo del brand, a settembre scorso, l’Azienda toscana ha deciso […]

CALENZANO – Nutrimento Shop è lo spaccio aziendale del negozio Il Nutrimento, che sarà inaugurato sabato 17 dicembre. Il Nutrimento è il punto vendita di Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani, vegani e per intolleranze alimentari. Dopo l’apertura del nuovo stabilimento produttivo del brand, a settembre scorso, l’Azienda toscana ha deciso di aprire al pubblico uno spaccio aziendale, dove è possibile acquistare le oltre 800 referenze del catalogo Probios.

“Il Nutrimento Shop”, circa 75mq ricavati all’interno della sede produttiva del brand omonimo, aprirà ufficialmente le porte sabato 17 e domenica 18 dicembre, con ricche degustazioni di prodotti e promozioni sulle confezioni natalizie Probios e Il Nutrimento. “Direttamente dal produttore al consumatore”, a testimonianza una finestra che dal negozio affaccia sulla filiera produttiva decisamente a KMzero.

 

Ogni mese, il negozio proporrà offerte speciali sulle referenze del Gruppo, inclusa una selezione di prodotti Biostock, azienda leader nell’offerta di materie prime biologiche vendute come sfuso. Sarà inoltre possibile iscriversi al programma di fidelizzazione per accedere a promozioni extra.

“L’apertura di questo nuovo negozio rappresenta per noi un ulteriore traguardo nel nostro percorso di crescita” – afferma Fernando Favilli, Presidente di Probios -. “Stiamo lavorando per incrementare la filiera corta, utilizzando principalmente materie prime italiane e locali, lavorate in Toscana, per dare vita a prodotti biologici certificati. ‘Il Nutrimento Shop’ permetterà quindi a chi vive nella piana fiorentina di accedere a una vasta selezione di prodotti di qualità, molti dei quali a Km 0, nel rispetto della salute delle persone e dell’ambiente”.