Ofelia è tornata a casa, grazie anche all’appello su Piananotizie

SESTO FIORENTINO – Ofelia è stata ritrovata. Ofelia è una gattina di un anno e mezzo che il 14 ottobre scorso si era allontanata da casa in via Corsi Salviati e non era rientrata. I suoi padroni, preoccupati per questa scomparsa poichè la gattina tigrata non si era mai allontanata dall’abitazione, hanno lanciato un appello […]

SESTO FIORENTINO – Ofelia è stata ritrovata. Ofelia è una gattina di un anno e mezzo che il 14 ottobre scorso si era allontanata da casa in via Corsi Salviati e non era rientrata. I suoi padroni, preoccupati per questa scomparsa poichè la gattina tigrata non si era mai allontanata dall’abitazione, hanno lanciato un appello qui su Piananotizie per chiedere a chi l’avesse vista di mettersi in contatto con loro. 

E così è andata. Nei giorni scorsi i padroni di Ofelia sono stati contattati da una signora di via Niccolini, strada del centro vicino a via Corsi Salviati, segnalando la presenza di Ofelia nei giardini interni di alcune case, giardini circondati da alte mura che, forse la piccola gatta non riusciva a saltare. Ofelia “si è fatta notare” dalla signora che, intenerita le ha dato del cibo e poi accortasi che si trattava della gatta scomparsa ha contattato la famiglia. E Ofelia è potuta tornare a farsi coccolare nella sua casa. E speriamo che questo episodio serva di lezione alla gattina avventurosa.