Oggetti smarriti e ritrovati nel 2020

SESTO FIORENTINO – Portafogli, patenti, tessere sanitarie e bancomat. Questi sono gli oggetti smarriti e ritrovati sul territorio sestese dal giugno al dicembre dello scorso anno. Considerato che lo scorso anno è stato un periodo particolare dovuto all’avvio dell’emergenza sanitaria con periodi di lockdown gli oggetti ritrovati sul territorio sono stati molti e oggi sono […]

SESTO FIORENTINO – Portafogli, patenti, tessere sanitarie e bancomat. Questi sono gli oggetti smarriti e ritrovati sul territorio sestese dal giugno al dicembre dello scorso anno. Considerato che lo scorso anno è stato un periodo particolare dovuto all’avvio dell’emergenza sanitaria con periodi di lockdown gli oggetti ritrovati sul territorio sono stati molti e oggi sono custoditi dalla Polizia municipale. L’elenco degli oggetti ritrovati a Sesto Fiorentino negli ultimi sei mesi del 2020 è pubblicato sull’Albo pretorio online del Comune.

Tra gli oggetti ritrovati un portafogli nero con all’interno la patente e la tessera sanitaria, due bancomat e vari scontrini; smartphone Apple, Samsung e Huawei, tessere sanitarie, bancomat, carte di credito, patente e carta d’identità. E.A.