Oggi la prima uscita dei carri del Carnevale. Variazioni alla viabilità nel centro

SESTO FIORENTINO – C’è molta attesa, sperando che il tempo sia clemente, per la prima uscita dei carri allegorici per le strade del centro di Sesto. Il Carnevale 2014 prenderà il via oggi alle 14 in piazza Vittorio Veneto e accompagnerà grandi e piccini fino al 4 marzo con una serie di appuntamenti curati dalla […]

SESTO FIORENTINO – C’è molta attesa, sperando che il tempo sia clemente, per la prima uscita dei carri allegorici per le strade del centro di Sesto. Il Carnevale 2014 prenderà il via oggi alle 14 in piazza Vittorio Veneto e accompagnerà grandi e piccini fino al 4 marzo con una serie di appuntamenti curati dalla ProLoco di Sesto Fiorentino.
Per consentire lo svolgimento del corteo mascherato sono previste alcune variazioni alla viabilità nel centro. Il centro resterà chiuso dalle 13 alle 18.30.
Viene istituito il divieto di transito e sosta nel parcheggio di piazza Vittorio Veneto dalle 12 alle 18.30. Il divieto interessa tutta la piazza. E’ istituito l’obbligo di svolta a sinistra in via Giachetti all’incrocio con piazza della Chiesa e il divieto di transito in piazza della Chiesa tra via Giachetti e via Azzarri nella corsia valle-monte. Divieto di sosta in via Bixio nei pressi del civico 32 sui due lati per 10metri.