Olimpiadi Metropolitane… a due ruote: 160 ragazzi in gara con la Tripetetolo di Lastra a Signa

LASTRA A SIGNA – Mercoledì 30 giugno la Polisportiva Tripetetolo di Lastra a Signa organizza, nell’ambito delle Olimpiadi della Città Metropolitana di Firenze, con ritrovo alle 15 presso il Palazzetto dello Sport, la manifestazione sportiva ciclistica “Prima Olimpiade Città Metropolitana Firenze – Memorial Alfredo Martini” con la categoria giovanissimi da G/1 a G/6: sette gare […]

LASTRA A SIGNA – Mercoledì 30 giugno la Polisportiva Tripetetolo di Lastra a Signa organizza, nell’ambito delle Olimpiadi della Città Metropolitana di Firenze, con ritrovo alle 15 presso il Palazzetto dello Sport, la manifestazione sportiva ciclistica “Prima Olimpiade Città Metropolitana Firenze – Memorial Alfredo Martini” con la categoria giovanissimi da G/1 a G/6: sette gare per ragazzi dai 6 ai 12 anni. Si sono già iscritti 160 ragazzi. Prima partenza alle 17, chiusura alle 20..

Il circuito partirà dal palazzetto dello sport in via dello Stadio e si snoderà in via Savonarola, via XXIV Maggio, via Brunelleschi, via del Piano, via dello Stadio, via Landucci e via Savonarola per un totale di 1,2 chilometri. Per consentire lo svolgimento della gara ciclistica sono adottate le seguenti modifiche alla circolazione veicolare ed alla sosta: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dalle 15 alle 20 in via Savonarola ed in via dello Stadio e istituzione del divieto di circolazione a tutti i veicoli, dalle 16.30 alle 20 in via dello Stadio, via Savonarola, via XXIV Maggio (tratto da via Livornese a via Brunelleschi), via Bertelli, via Brunelleschi (tratto da via XXIV Maggio a via del Piano e via del Piano (tratto da via Brunelleschi a Largo Saint Fons). Insomma, una bella giornata di sport per la società guidata dal presidente Valter Biancolini e che ha la propria sede presso il circolo Le due strade di Tripetetolo.

(Immagine di archivio)