Open Day al Calamandrei di via Milazzo

SESTO FIORENTINO – Le porte del Calamandrei si sono aperte, anche quest’anno,  per un open-night davvero indimenticabile; soprattutto, per tutti i nostri meravigliosi alunni, che hanno partecipato con un entusiasmo che ha lasciato noi insegnanti senza parole. Oltre alle foto ricordo (come sempre grazie a quell’uomo fantastico, che non mi dice mai di no!!!) che […]

SESTO FIORENTINO – Le porte del Calamandrei si sono aperte, anche quest’anno,  per un open-night davvero indimenticabile; soprattutto, per tutti i nostri meravigliosi alunni, che hanno partecipato con un entusiasmo che ha lasciato noi insegnanti senza parole.
Oltre alle foto ricordo (come sempre grazie a quell’uomo fantastico, che non mi dice mai di no!!!) che hanno fatto da corollario a questa serata, i piatti preparati hanno fatto viaggiare tutti i genitori verso paesi lontani.
Erano proprio belli i nostri alunni con le loro “divise” (a quella età basta poco a renderli eleganti), mentre accompagnavano genitori e figli alla scoperta del loro regno, sì, sembrava.
proprio così.
Maria Coscarelli

 

Guarda le foto