Opere d’arte e architettura: workshop per il Festival Lunaria

CALENZANO  – Quale rapporto c’è tra opera d’arte ed architettura? Su questo argomento è in corso una riflessione e un approfondimento che coinvolge anche la progettazione di spazi architettonici inseriti in appositi spazi urbani. Un dibattito all’interno di un workshop organizzato dall’Associazione culturale Betaway dedicato alla progettazione di un padiglione espositivo per il Festival Lunaria 2018 […]

CALENZANO  – Quale rapporto c’è tra opera d’arte ed architettura? Su questo argomento è in corso una riflessione e un approfondimento che coinvolge anche la progettazione di spazi architettonici inseriti in appositi spazi urbani. Un dibattito all’interno di un workshop organizzato dall’Associazione culturale Betaway dedicato alla progettazione di un padiglione espositivo per il Festival Lunaria 2018 che vede il Comune di Calenzano fra i sostenitori ddel workshop Intersezioni parallele.

Possono partecipare al workshop gli studenti dei corsi di laurea in Architettura, Disegno Industriale e Design, Ingegneria Edile-Architettura; Neolaureati in Architettura, Disegno Industriale e Design, Ingegneria Edile-Architettura; professionisti del settore under 31 iscritti o non iscritti ai relativi albi professionali. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 14 maggio. Le modalità di partecipazione sul sito del Comune di Calenzano.