Ornella Fantasia presidente Confesercenti Lastra a Signa

LASTRA A SIGNA – Ornella Fantasia è il nuovo presidente della Confesercenti di Lastra. Ieri, infatti, si è svolta l’assemblea congressuale della Confesercenti lastrigianae ed è stata eletta Fantasia, titolare di un pubblico esercizio nel centro storico. La neo presidente ha subito ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i […]

LASTRA A SIGNA – Ornella Fantasia è il nuovo presidente della Confesercenti di Lastra. Ieri, infatti, si è svolta l’assemblea congressuale della Confesercenti lastrigianae ed è stata eletta Fantasia, titolare di un pubblico esercizio nel centro storico.

La neo presidente ha subito ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi per le sfide del futuro. L’assemblea ha approvato inoltre un programma di lavoro sulle problematiche del commercio e del turismo, che impegnerà il gruppo dirigente di Lastra a Signa nei prossimi anni.

“Tra gli obiettivi principali dei prossimi anni, vi è il decollo del nuovo centro commerciale naturale; la creazione di iniziative volte alla valorizzazione delle attività commerciali, artigianali e di servizio; – ha detto Ornella Fantasia – lavoreremo con un’attenzione particolare a progetti di sviluppo legati al turismo e al commercio, valorizzando e promuovendo i siti di interesse turistico presenti nel territorio”.

Auguri di buon lavoro alla nuova presidente sono stati fatti da Alessandro Falcini, Responsabile Generale Confesercenti Area Metropolitana.