Osservazioni al secondo regolamento urbanistico comunale

CALENZANO – Da oggi, fino al 15 luglio, è possibile presentare le osservazioni al secondo Regolamento Urbanistic del Comune. Oltre alla presentazione della pratica allo Sportello del Cittadino e al Servizio Edilizia del Comune e all’invio di una raccomandata, le osservazioni potranno anche essere presentate direttamente on-line, su uno specifico programma caricato sul sito internet […]

CALENZANO – Da oggi, fino al 15 luglio, è possibile presentare le osservazioni al secondo Regolamento Urbanistic del Comune.
Oltre alla presentazione della pratica allo Sportello del Cittadino e al Servizio Edilizia del Comune e all’invio di una raccomandata, le osservazioni potranno anche essere presentate direttamente on-line, su uno specifico programma caricato sul sito internet del Comune (www.comune.calenzano.fi.it).
Nella sezione dedicata al nuovo regolamento urbanistico si possono trovare gli elaborati grafici, la normativa e la modulistica per le osservazioni, ma si può anche presentare direttamente on-line l’osservazione, con una modalità semplice e veloce.
Per richiedere informazioni sul procedimento di formazione del secondo RUC è possibile contattare il Garante della Comunicazione Alessandro Landi [email protected], mentre approfondimenti è possibile richiedere incontri con il responsabile dell’area gestione del territorio Arch. Gianna Paoletti, da fissare al numero 055 8833230.