Osservazioni alla variante semplificata di Settimello

CALENZANO – Fino al 13 settembre è possibile presentare le osservazioni alla variante semplificata al Regolamento urbabistico adottata nell’ultimo consiglio comunale del 22 luglio. La “Variante semplificata al Regolamento Urbanistico vigente per la riproposizione della zona di completamento 8D-V in località Settimello” è relativa alla zona di completamento (8D-V) a Settimello che prevede la demolizione dell’ex scuola […]

CALENZANO – Fino al 13 settembre è possibile presentare le osservazioni alla variante semplificata al Regolamento urbabistico adottata nell’ultimo consiglio comunale del 22 luglio.

La “Variante semplificata al Regolamento Urbanistico vigente
per la riproposizione della zona di completamento 8D-V in località Settimello” è relativa alla zona di completamento (8D-V) a Settimello che prevede la demolizione dell’ex scuola materna in via Arrighetto da Settimelo costruita nel 1954 e la possibilità di realizzare 1.100 mq a residenza e 200 mq di parcheggio pubblico.

La variante è depositata per 30 giorni consecutivi, presso lo Sportello del Cittadino del Comune. Le osservazioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo: calenzano.protocollo@postacert.toscana.it.