Ottica Fabbri cerca testimonial per campagna pubblicitaria. Domande entro il 30 aprile

CALENZANO – “A.A.A. cercasi testimonial per campagna pubblicitaria”: a cercare i nuovi volti è l’Ottica Fabbri per la campagna pubblicitaria OFdesign la nuova linea del marchio Ottica Fabbri. Possono partecipare tutti dai 3 ai 90 anni e i selezionati diventeranno protagonisti della campagna di promozione di quest’anno delle nuova linea di occhiali. Coloro che saranno […]

CALENZANO – “A.A.A. cercasi testimonial per campagna pubblicitaria”: a cercare i nuovi volti è l’Ottica Fabbri per la campagna pubblicitaria OFdesign la nuova linea del marchio Ottica Fabbri. Possono partecipare tutti dai 3 ai 90 anni e i selezionati diventeranno protagonisti della campagna di promozione di quest’anno delle nuova linea di occhiali. Coloro che saranno scelti dovranno impersonare le quattro caratteristiche principali della collezione OFdesign ovvero: easy, self confident, romantic e glam-rock. Per partecipare alla selezione basterà inviare a info@otticafabbri.com due foto in primo piano del viso e una a figura intera tutte e 3 con un paio di occhiali.
Ottica Fabbri precisa che il servizio che verrà prestato dai partecipanti è da intendersi gratuito ovvero senza corresponsione alcuna di denaro o rimborso spese, mentre il costo dei servizi di fotografo, make-up artist e parrucchiere sarà interamente sostenuto da Ottica Fabbri. Le domande dovranno essere inviate fino alle 23.45 del 30 aprile.