“Pacchetto scuola” al vie le domande

CALENZANO – Fino al 21 giugno è possibile richiedere al Comune l’assegnazione di incentivi per il Diritto allo Studio per l’anno scolastico 2020/2021, “Pacchetto Scuola”. Il contributo è destinato agli studenti iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado statale, paritaria privata o degli Enti locali oppure iscritti ad un percorso di Istruzione e […]

CALENZANO – Fino al 21 giugno è possibile richiedere al Comune l’assegnazione di incentivi per il Diritto allo Studio per l’anno scolastico 2020/2021, “Pacchetto Scuola”. Il contributo è destinato agli studenti iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado statale, paritaria privata o degli Enti locali oppure iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata.

Per accedere al contributo gli studenti devono essere residenti a Calenzano e avere meno di 20 anni. L’lSEE del nucleo familiare di appartenenza deve essere inferiore a 15.748,78 euro. Per informazioni: www.comune.calenzano.fi.it.