Pacchi a domicilio: accordo tra Poste Italiane e Ikea

SESTO FIORENTINO – Un accordo tra Poste Italiane e Ikea consente da oggi di ricevere il proprio ordine Ikea. Il servizio messo a punto da Poste Italiane, si legge in una nota, mira infatti “a rispondere a esigenze di personalizzazione dell’ultimo miglio. I clienti, per tutti gli ordini che non superano i 50kg di peso, […]

SESTO FIORENTINO – Un accordo tra Poste Italiane e Ikea consente da oggi di ricevere il proprio ordine Ikea. Il servizio messo a punto da Poste Italiane, si legge in una nota, mira infatti “a rispondere a esigenze di personalizzazione dell’ultimo miglio. I clienti, per tutti gli ordini che non superano i 50kg di peso, possono scegliere la data di consegna e il luogo di ritiro più comodo grazie al servizio SDA Extralarge che offre soluzioni flessibili e servizi dedicati al mercato e-commerce”.

Una soluzione che, grazie alla solida presenza di Poste Italiane nel tessuto sociale ed economico italiano, consente a Ikea di essere più vicino ai cittadini di Firenze. A oggi, prosegue la nota, “il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane. Un dato che dà misura della rete fisica e digitale offerta dall’Azienda che mette a disposizione dei cittadini della provincia di Firenze una serie di servizi fruibili per tutti secondo le proprie necessità”.