Padule Baseball, domani la final four di Coppa Italia

SESTO FIORENTINO – Si disputerà sabato 5 settembre sul diamante “Provini” di Novara la final four di Coppa Italia 2015 di serie A di baseball che vedrà di scena i padroni di casa del Baseball Novara, i milanesi del Senago United, i parmensi dell’Oltretorrente e i sestesi della Polisportiva Padule Baseball. I ragazzi di Andrea […]

SESTO FIORENTINO – Si disputerà sabato 5 settembre sul diamante “Provini” di Novara la final four di Coppa Italia 2015 di serie A di baseball che vedrà di scena i padroni di casa del Baseball Novara, i milanesi del Senago United, i parmensi dell’Oltretorrente e i sestesi della Polisportiva Padule Baseball. I ragazzi di Andrea Osella e Lorenzo Pieri si presenteranno forti di aver dominato il girone di qualificazione con nette vittorie contro Sala Baganza e Castenaso, frutto di un attacco spumeggiante e supportati da un’ottima prestazione del monte di lancio che però sabato sarà orfano del giovane Zotti impegnato con la nazionale Under 18 nel mondiale in Giappone. Nella speranza di un buon risultato, tutti gli scongiuri sono d’obbligo, il Padule giocherà la prima partita a eliminazione diretta alle 11 contro il Senago United, a seguire l’altra semifinale tra i padroni di casa del Novara e l’Otretorrente Parma. La finalissima è prevista alle 21 tra le due vincitrici.
Sempre nel weekend del 5 e 6 settembre la formazione giovanile U21 del Padule sarà impegnata nei quarti di finale nazionali a Riccione in un concentramento a quattro squadre con Rimini Riviera, Junior Parma e Porto Sant’Elpidio. Il team sarà guidato dai manager Maio Cristiano e Lorenzo Di Ienno.