Padule’s got talent, la Rificolona e la gara di torte alla Festa di Santa Cristina

SESTO FIORENTINO – Al via a Padule la festa di Santa Cristina, curata dai molti volontari di tutte le età della parrocchia di Santa Maria e San Bartolomeo a Padule. La festa inizia oggi, domenica 8, e proseguirà fino al 15 settembre. Molti gli appuntamenti in programma organizzati per raccogliere fondi per le attività all’oratorio. […]

SESTO FIORENTINO – Al via a Padule la festa di Santa Cristina, curata dai molti volontari di tutte le età della parrocchia di Santa Maria e San Bartolomeo a Padule. La festa inizia oggi, domenica 8, e proseguirà fino al 15 settembre. Molti gli appuntamenti in programma organizzati per raccogliere fondi per le attività all’oratorio. E proprio nell’oratorio si sviluppano durante l’anno attività teatrali, incontri culturali, si organizzano gite e in estate i centri per i ragazzi.

Questa mattina alle 10.15 si svolge la processione di Santa Cristina e alle 11 la celebrazione della Messa. Alle 20.45 è prevista la sfilata della rificolona da piazza Mahbes e poi per i bambini gelato offerto da Il paradiso del Gelato. Chiude la serata alle 21 la Baby Dance.

Domani, 9 settembre, alle 18 si terrà la lezione di Pilates con l’associazione Come Olive e alle 21 la tombola a premi. Martedì 10 settembre alle 10 serata Hot Dog e alle 21 “Padule’s got talent” con l’esibizione di talenti di Padule. Mercoledì 11 settembre alle 19.30 aperitivo a passo di danza e alle 21 Milonga Social con Tango y punto Firenze. Giovedì 12 settembre alle 21 andrà in scena lo spettacolo musicale “A spasso negli anni” per la regia di Simone Marghera. La serata si concluderà in modo dolce con la gara di torte. Venerdì 13 alle 21 proiezione e commento del film “Maria Maddalena”. Sabato 14 settembre alle 20 cena per la Festa di Santa Cristina a prenotazione (3387049895) e poi estrazione dei premi della lotteria. La festa si chiuderà domenica 15 settembre alle 11 con la celebrazione della Messa. E.A.