Paella in teatro al Teatrodante Carlo Monni

CAMPI BISENZIO – Paella in teatro, è il titolo della nuova rassegna in programma da domani 15 ottobre al Teatrodante Carlo Monni. Una volta al mese fino a marzo, sarà possibile gustare il piatto spagnolo, e, a seguire, vedere artisti, attori, cantanti e danzatori esibirsi in opere inedite, per provarle davanti a un pubblico. L’evento, nato in […]

CAMPI BISENZIO – Paella in teatro, è il titolo della nuova rassegna in programma da domani 15 ottobre al Teatrodante Carlo Monni. Una volta al mese fino a marzo, sarà possibile gustare il piatto spagnolo, e, a seguire, vedere artisti, attori, cantanti e danzatori esibirsi in opere inedite, per provarle davanti a un pubblico.
L’evento, nato in collaborazione con Cafè Dante, porta in Toscana una formula che ha visto protagonisti a Roma artisti affermati quali Niccolò Fabi e Valerio Mastandrea, che provavano così i propri progetti, capendone l’efficacia reale davanti a un pubblico.

Il costo è 20 euro è necessaria la prenotazione al CafèDante, in piazza Dante 43, e presso la biglietteria del teatro, in piazza Dante n.23, telefono 055 8940864.