Pagamenti Tosap, quasi conclusi i controlli

SIGNA – Sono in dirittura d’arrivo gli ulteriori controlli che la società ICA ha effettuato per il censimento Tosap per gli anni 2010, 2011, 2012. Lo fa sapere Il Comune tramite una nota ufficiale del sindaco Alberto Cristianini. A giorni partiranno le comunicazioni di conferma o di rettifica del tributo da pagare. Il Sindaco precisa […]

SIGNA – Sono in dirittura d’arrivo gli ulteriori controlli che la società ICA ha effettuato per il censimento Tosap per gli anni 2010, 2011, 2012. Lo fa sapere Il Comune tramite una nota ufficiale del sindaco Alberto Cristianini. A giorni partiranno le comunicazioni di conferma o di rettifica del tributo da pagare. Il Sindaco precisa che nel caso di conferma degli originari avvisi di accertamento notificati, la ditta concessionaria invierà, entro il 31 ottobre 2013, apposita raccomandata nella quale verrà comunicato ai contribuenti la conferma degli avvisi e le relative informazioni riguardo alle modalità e ai nuovi termini di pagamento. Nel caso invece in cui dai controlli effettuati fossero emerse delle difformità o delle inesattezze rispetto agli originari avvisi di accertamento notificati, la società ICA provvederà ad emettere appositi provvedimenti di annullamento o avvisi di accertamento in rettifica degli avvisi originari.
Per chi avesse necessità di richiedere informazioni o chiarimenti, può rivolgersi presso l’ufficio ICA Srl del Comune di Signa, Piazza Ciampi, 1 – S.Mauro a Signa, telefono e fax 055876519, aperto al pubblico lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13,30 e giovedì dalle 14,30 alle 18.